Ok, allora aspetto ancora un paio di gg e tengo i soliti valori ( no2 no3 po4 ) d'occhio.
Per ora tutto bene, i cardinali CREDO siano 3 femmine e 1 maschio ( le femmine hanno + pancia e sono + tonde se non ho capito male ) e sembrano essersi adattati bene..stranamente a volte fanno banco anche coi cory pure se sono diversi.
@skyly76 non so se ti riferivi a me colla domanda del ph -, nel caso si ho risolto sono riuscito a pulire bene tutto il vetro con dell'acido fosforico ( che poi e' ph -, stessa cosa ma costa meno ) non e' che funziona da solo pero', ci vuole anche dell'olio di gomito :D Ah e non darlo sul silicone se e' concentrato o caldo, non si sa mai...
@tyra corri troppo :) Prima devi leggere e imparare delle cose, se no si fanno pasticci... L'acquario marino e' costosissimo, pure la mia compagna voleva un pesce pagliaccio ( maledetti quelli che hanno fatto quel film ) e ha cercato di convincermi per 2 mesi...ma il costo era VERAMENTE tanto. Cmq i pesci non puoi mettere quelli che ti piacciono a caso, devi farli andare d'accordo con l'acqua e poi pure tra di loro. Cmq leggi il + possibile in giro nel forum, si imparano un sacco di cose utili...
Aggiungo una foto dei cardinali, purtroppo non e' bellissima come sempre faccio fatica a fotografare l'acquario, c'e' qualcosa che fa impazzire il sensore antiriflesso della macchinetta. Ho qualche foto fatta con la reflex normale ( pellicola non ccd ) ma devo aspettare di finire il rullino, poi posto anche quelle appena le sviluppo :)
Ciao, nico :)
|