|
Originariamente inviata da monika
|
tu magari no, ma di 4angel non ci metterei proprio proprio la mano sul fuoco!
|
Odio la violenza... su qualsiasi essere, altrimenti non cercherei di convincerti che i tuoi pesci non stanno così bene, no?
|
|
allora secondo voi cosa dovrei fare? Ho provato a separare il trito ma in un'altra vasca ma come detto, era depresso... come l'ho rimesso con gli altri è tornato ad essere quello di sempre...
|
Invece di metterlo da solo prendigli una tritona, vedrai che non si deprime...
se gli scalari avessero "freddo" non starebbero vicino al riscaldatore?[/quote]
Il problema più grosso degli scalari di adesso (allevamenti ecc.)
è proprio quello: sono molto robusti ed adattabili, ma non sono degli higlander.... tu li stai tenendo al limite, io prima ti ho detto cosa è successo a me con 2 (due) riscaldatori, pensa se succede a te. Lo so che io son particolarmente sfigato, però non sono sicuramente l'unico. e sicuramente i tuoi pesci sono anche molto più deboli e inclini a malattie piuttosto che altri. Io ho una coppia in vasca da sei anni, e spero che mi facciano compagnia per un altro bel pezzo, i tuoi hanno un anno, in quelle condizioni quanto credi che possano resistere? Noi non vogliamo crocifiggere o sparare a nessuno, ma almeno fai finta di capirci...
|
|
eè per questo che sembro cocciuta, perchè un animale che sta male, lo vedresti... no?
|
Per quel che ne so io e per quello che si legge nel forum ci sono un sacco di pesci apparentemente sani e vispi che di botto muoiono....