Discussione: contro ogni consiglio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 17:49   #49
4Angel
Discus

L'avatar di 4Angel

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 4Angel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da monika
tu magari no, ma di 4angel non ci metterei proprio proprio la mano sul fuoco!
Odio la violenza... su qualsiasi essere, altrimenti non cercherei di convincerti che i tuoi pesci non stanno così bene, no?
allora secondo voi cosa dovrei fare? Ho provato a separare il trito ma in un'altra vasca ma come detto, era depresso... come l'ho rimesso con gli altri è tornato ad essere quello di sempre...
Invece di metterlo da solo prendigli una tritona, vedrai che non si deprime...

se gli scalari avessero "freddo" non starebbero vicino al riscaldatore?[/quote]
Il problema più grosso degli scalari di adesso (allevamenti ecc.)
è proprio quello: sono molto robusti ed adattabili, ma non sono degli higlander.... tu li stai tenendo al limite, io prima ti ho detto cosa è successo a me con 2 (due) riscaldatori, pensa se succede a te. Lo so che io son particolarmente sfigato, però non sono sicuramente l'unico. e sicuramente i tuoi pesci sono anche molto più deboli e inclini a malattie piuttosto che altri. Io ho una coppia in vasca da sei anni, e spero che mi facciano compagnia per un altro bel pezzo, i tuoi hanno un anno, in quelle condizioni quanto credi che possano resistere? Noi non vogliamo crocifiggere o sparare a nessuno, ma almeno fai finta di capirci...
eè per questo che sembro cocciuta, perchè un animale che sta male, lo vedresti... no?
Per quel che ne so io e per quello che si legge nel forum ci sono un sacco di pesci apparentemente sani e vispi che di botto muoiono....

Page generated in 0,14324 seconds with 13 queries