Tralasciando la polemica perche' a me non interessa, io conosco e commercializzo Elos da quando e' nata e cioe' dal 1997.
Almeno all'inizio la mia scelta di puntare su Elos e' stato un fatto puramente estetico colpito dalla cura nel confezionamento di ogni singolo prodotto completamente fuori dagli schemi classici di altri prodotti concorrenziali. Vedere sui miei scaffali tanti prodotti cosi' ben confezionati, rendevono piacevole il mio negozio e non mi sono mai chiesto perche' costassero di piu' , a me piacevano e nessun cliente mi ha mai chiesto il perche' dei costi in quanto soddisfatti dai risultati nelle loro vasche. Naturalmente ho cominciato ad usarli anche nei miei acquari e devo dire che ho visto immediatamente la differenza di qualita' con i prodotti che usavo precedentemente. In 10 anni non ho mai avuto alcun problema sull'utilizzo dei fertilizzanti confermato anche dai miei clienti che si sono sempre piu' fidelizzati al mio negozio. (sono stato il 2° in Italia ad avere ELOS)
Lo so benissimo che oggi ci sono sul mercato anche altre marche altrettanto valide che costano forse di meno, ma credo anche che se un prodotto ti piace (i 10/20 euro di differenza sull'intera linea di fertilizzazione)non siano mai un problema per nessuno, dato che si parla di un hobby.
Ma il vero motivo perche' ho commercializzato ELOS e continuero' a farlo e' per le persone che ci stanno dietro e per l'aiuto e la disponibilita' che mi hanno sempre dato .
So benissimo che tutto questo a te non interessa, ma io non sono la persona giusta per darti la spiegazione sui prezzi, ma sono altrettanto sicuro che qualcuno , se vuole, ti accontentera'.
Ciao, Lorenzo
|