Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 16:58   #8
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusami franklin, non volevo dare l'idea di contestare tutto
chi mi conosce qui sul forum sa che sono una tipa che cerca di capire bene tutto. Tutto quanto tu vedi come contestazione in realtà prendila come volontà di comprendere. Alcune cose è ovvio che se in dieci mi hanno detto una cosa e nelle schede trovo la stessa, il fatto che tu me la dica diversa non mi può convibcere e basta, sarei una sciocca, ma anche su quello che invece c'è scritto ovunque una cosa è leggerlo in teroria e un'altra è sperimentarlo e farsi un'idea, per cui bene secondo me che ci scappino discorse costruttivi. Considera che un buon 80% di quelo che mi hai scritto lo posso leggere nele schede di sanguefreddo ecc.: a volerlo solo comunicare basta un link, mentre quello che è utile per me e per chi legge del forum è proprio che si dibatta sui contenuti.

per il camalontario, no ho visto quelli con struttra smontabile in plastica. ho visto qualcosa di simile (erano neri) ma non avevano l'apertura per la pulizia: mettendoli in verticale, per capirci, avevano la zip solo sulla faccia in alto: impossibile dunque usarli come camalontari, per lo meno in appartamento. come ti ho detto, avevo capito però parlando di pulizia che tu mi proponessi di costruire una struttura a 'scheletro' per il mio: quello sì impedirebbe una facile pulizia del fondo e nonostante la tua osservazione che in natura non vivono in teche sterili, devi considerare che la cacca puzza e quindi quando l'ha fatta tutta sostituisco la carta del fondo
ora comunque ho montato quel sottovaso che ho preso e devo dire che è perfetto: è pesante e tiene la struttura perfettamente dritta: gli ho fatto col trapano un foro in cui entra bene il punteruolo di base del palo portante ed ora è molto stabile.
Il mio comunque non è 40x40 ma 50x50 (se vedi avevo corretto le misure uno o due minuti dopo averle postate, perché ho dato una misurata col righello . continuo a credere che tu abbia visto dei camaleontari diversi: ce n'erano di cilindrici simli sulla bancarella dietro a quello che mi ha venduto il cama, saranno stati non più di 60 cm di altezza, non ho neaqnche guardato cdove avessero la zip perhé erano decisamente troppo piccoli. Il mio l'aho acquistato sabato verso le 16 ed era l'unico che aveva quel ragazzo entrando sul lato corto a destra che aveva i gechi leopard. Tolto il mio non gli ho visto metterne un altro, domenica non ci ho fatto caso.
Riguardo il fatto che possa essere una cosa momentanea certo che sì. Devo anche vedere non solo se l'esemplare è sano (e se mai correggere il correggibile) ma anche se sono in grado di portarlo avanti: se sopravvive e cresce potrò pensare a sistemarlo anche spendendoci magari qualcosa... per ora sarebbe sciocco da parte mia (non sono ricca ) fargli una villa e poi magari farcelo morire il mese dopo...

Originariamente inviata da Italicus
Quote:
sì?
e con che nome mi sono iscritta?
mi pareva di essermi loggata ma come newgollum non mi entra e mi pare strano aver usato un nome diverso....
valentina, credo, o qualcosa di di simile
ma se non eri tu...chi ho salutato "ciao new?"
Ho provato a loggarmi anche con Valentina ma no, non sono io (non mi andare ad importunare le donzelle eh ita!!)
comunque a presto faccio una ricerchina nell'archivio delle mail.... di solito quelle i registrazione non le elimino, ma alla peggio faccio una nuova registrazione, tanto non ho partecipazione sul forum o topic da "perdere"
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11122 seconds with 13 queries