Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 16:52   #39
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da macmax
Io non ti conosco e non c'e' niente di personale ma non mi piace il tuo modo di chiudere i topic come e quando ti pare!!!
Non ho altro da aggiungere!!!!

P.S. - Scusami se non ti ho risposto in maniera celere ma sono appena rientrato dal lavoro.

Se chiudo un qualsiasi 3D è evidente che ci sono gli estremi per farlo;detto ciò lo spazio pubblico non è di certo indicato per discutere l'operato dei moderatori e in tal senso ti invito a contattarmi via MP dove avrai tutte le spiegazioni,semmai fossi realmente interessato ad averle, di eventuali 3D chiusi.Tale pratica(contatto via MP) è chiaramente indicata nel regolamento.

Comunque se questa è la tua motivazione ad uno scritto del genere:
Quote:
Io se fossi ELOS dopo tutte queste cavolate che hai detto(e non e' la prima volta) aumenterei i prezzi e sarei orgogliosa di NON AVERE te tra i miei consumatori finali .
Continua pure a comprare in Germania.............credi che interessi a qualcuno????
Mi sembra superfluo qualsiasi ulteriore commento.

lorenzomontecatini converrai con me se l'amico Mac non fosse intervenuto con la frase che ho citato,la polemica non sarebbe nata

Spero che questo increscioso episodio possa ritenersi chiuso e che si possa continuare con un 3D, che personalmente trovo molto interessante,in quanto sono convinto che nel suo svolgimento possa dar modo di capire meglio il prodotto Elos.Anche se per farlo è necessario confrontarlo con altre realtà che posso essere,eventualmente,usate come metro di paragone.

In merito a questo mio scritto vorrei portare all'attenzione questa piccola distinta:
Seachem Flourish 250 mL (mixmacro elementi) $5.99
Seachem Flourish Iron 250 mL (ferro) $5.99
Seachem Flourish Nitrogen 250 mL(nitrati) $4.99
Seachem Flourish Phosphorus 250 mL(fosfati) $5.99
Seachem Flourish Potassium 250 mL(potassio) $5.99
Seachem Flourish Excel 250 mL(diciamo..carbonio organico) $5.99
Seachem Flourish Trace 250 mL(elementi in tracce) $5.99

N.B. Questi sono i fertilizzanti che servono per un plantacquario,associando un protocollo di fertilizzazione avanzato(somministrazione quotidiana) su una vasca di 100 litri coprono circa 3 - 4 mesi (ovviamente dimezzando le dosi il periodo quanto meno raddoppia)

Ora tralasciando qualità, dosi ect..ect... quello che mi chiedo è perche un prodotto made in U.S.A sul loro territorio abbia un costo cosi basso(ricordo che anche li è presente una struttura di sviluppo e ricerca) mentre per la realtà Elos non è cosi??
Ovviamente una partecipazione/commento di Lorenzo, in quanto operatore del settore,sarebbe gradito.

Page generated in 0,10106 seconds with 13 queries