Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 16:30   #52
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per quanto riguarda gli altri camaleonti, non credo sia corretto che tu stenda un velo pietoso: se hai qualcosa da dire è bene che tu lo dica sia per motivare le tue affermazioni, sia perché è stato fatto il nome di queste persone e chi facesse in futuro una ricerca e trovasse quezsto topic deve sapere con chi ha a che fare e poter valutare in modo costruttivo i commenti (mi pare ci sia anche nel regolamento l'appunto di non fare affermazioni negative su rivenditori di cui si fa il nome senza motivare, o qualcosa di simile)
Gli altri camaleonti di cui parli erano camaleonti di cattura, provenienti dal madagascar. A me personalmente li ha sconsigliati l'allevatore stesso, motivamendo che a parte che il calyptratus è il più facile, essendo di cattura era più facile che morissero, specialmente in mano ad un neofita
be,quello è un commerciante,quindi non deve valutarlo per dei cama messi male....i commercianti a differenza degli allevatori son mal valutabili,si valuta solo i cama che hanno di volta in volta.
comunque quegli animali erano wc(di cattura),come hai detto provenienti dal madagascar(era furcifer verrucosus,f.oustuleti,f.pardalis)ma mal ambientati e troppo debilitati e stressati per affrontare un viaggio del genere(considera che quegli animali erano in quelle scatole da almeno 3 gg e ci saranno stati per un altro paio)ovvero perlomeno la metà di quegli animali sarebbero morti e sono quindi morti a causa del viaggio direi che non è il caso di trattare così degli animali che se ne stavano beatamente sul loro alberello in mad pochi giorni prima...

Page generated in 0,10632 seconds with 13 queries