Discussione: allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 15:20   #62
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Quote:
|GIAK|, ma è il nuovo pratino che cammina o usi roba tagliata male? :-/ non ho capito cosa intendi
... praticamente... volevo lasciare il pratino tranquillo a galleggiare per farlo riprendere in tranquillità e con più luce a disposizione ma appena lo metto subito scende giu... qunado lo poso sul pelo dell'acqua... in qualsiasi parte dell'acquario lo poso... poi si va a mettere più o meno sempre in quella posizione... capito adesso??

Quote:
Io ti consiglio: prendi motorino,alla prima cartoleria che trovi ti fermi,entri,compri cartoncino,non paghi e te ne vai,se proprio la commessa insiste magari lo paghi >:-< ,così viene anche meglio a noi capire qualcosa dalle foto!
che per caso ti riferisci ad uno sfondo?? ci avevo pensato solo che la pellicola adesiva nera che di solito trovo al ferramenta sotto casa è finita e aspettano la nuova fornitura....quindi io aspetto con loro -28d# visto che lo sfondo lo volevo fare nero... oppure che dici.... ci metto un foglio bianco? oppure al momento posso metterci un foglio di cartoncino grigio(quello che sta alla fine del blocco-notes)

per la co2 come hai detto tu aspetto il piccinelli che saprà consigliarmi sicuramente visto che l'impianto era pure suo!!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,11294 seconds with 13 queries