Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 14:15   #50
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da franklin
esatto...in ogni caso un controllo che già puoi fare,diciamo quello base che si dovrebbe fare direttamente all'acquisto è controllare le mucose della bocca e la dentatura(per far spalancare la bocca lo tieni in modo saldo areggendolo dalla schiena,praticamente senza che con le zampe possa aggrapparsi a qualcosa,gia questo in genere basta per far arrabbiare un calippo e fargli spalancare la bocca,altrimento con l'altra mano,con pollice e indice premi ai lati della bocca...vedrai che apre....e dai una bella controllata....)
poi assicurati che lanci bene la lingua,che la pelle non presenti bozzi,ustioni o quant'altro,poi controlla se ci son residui di muta.
infine fai caso alla presa delle pinze e controlla che la mascella sia ben calcificata:tocca, sempre con pollice e indice, la mascella inferiore che deve presentarsi assolutamente durissima,la mascella è una delle prime zone che cede quando si presenta la MOM.
grazie mille di tutte le info. qualceh domanda su queste ultime indicazioni, ma proseguo nell'apposito topic aperto in 'altri animali': questo lasciamolo per parlare della fiera ok?
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08916 seconds with 13 queries