Discussione: allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 13:29   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ah dimenticavo... come ho scritto nella foto il pratino sta giu da solo... e va sempre dove lo vedete, se lo sposto... poi pian piano lo ritrovo sempre in quella zona... cmq a breve vado a vedere per una pietra non tanto grande da mettere a sinistra in primo piano... ho notato che un'echinodorus tenellus ed una piccola saggittaria hanno messo su una piccola nuova foglia l'uno!!!! cmq.... anche se dalle pessime foto (fatte con il cellulare) non si vede bene l'acquarietto si sta riempiendo per bene... considerando che le prime trapiantate si stanno riprendendo ma che ho messo quelle ieri sera... dite che è il caso di cominciare con la co2? e soprattutto ora o quando sarà... fado di fai da te oppure uso il bombolone con il diffusore di paolo piccinelli? l'estintore mi sembra un po troppo per quel piccolino... era perfetto per l'ambiente 120 ma adesso?? bho!!!
cmq adesso che ho anche una rossa e visto che ho piante con un po d'esigenze di luce... devo assolutamente sistemare il parco luci... e solo che come ho già postato non riesco a trovare t5 o pl da 10w (o giu di li) con gradazione sui 4000k... quella più bassa è 7500k... sapete indicarmi un negozio online? ho dato un'occhiata su acquaingros ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,09822 seconds with 13 queries