|
Quoto alapergola, su tutto. In particolare sul fatto che se uno si legge i post messi in evidenza da lele, e si assume la responsabilitį di seguirli senza volere "tutto e subito", ha una guida sostanzialmente completa e precisa per avere successo.
Il mio nano é nato cosķ, e se i miei post numericamente non sono molti, il tutto é dato da fatto che mi é, in quasi tutti i casi, bastato fare cerca, e rileggermi le guide. Tenete presente che le ho anche stampate, e attaccate al muro vicino al nano, in modo che se ho dei dubbi li trovo, nel 90 per cento dei casi, la risposta.
Quoto anche riccio79 sul discorso della sezione dolce, vengo da li ed é vero che anche in quei lidi l'atmosfera non é sempre delle migliori. Ma questo vale per ogni forum. Prova a girare su quelli di modifica delle consolle, e poi ne riparliamo.
Qui al confronto siamo in paradiso.
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle gią risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|