Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2008, 09:20   #14
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Lele, scusami....riapro il post.

waterland, Caro il mio biologo, mi spiace che tu mi dai dell'ignorante in 1 altro topic senza nemmeno avvisarmi e senza darmi la possibilità di controbattere alla tua offesa.

1) se tu fossi Biologo.......dovresti ben sapere la differenza trà genere, specie diverse di Acropore..............
1 bis ) Immagino che la tua tesi di biologia sia stata scritta con tutte le " K " al posto delle "C"

2) Il mio esempio era solo x facilitarti la comprensione........la prossima volta ti farò 1 trattato sul bisogno di luce, corrente e Cibo di tutti gli animali di cui vorrai conoscere le generalità.

3)Mi spieghi xchè è da ignorante il mio paragone???
4) Potevi tranquillamente chiedere + informazioni se non avevi capito......non pensi????

5) e ultimo punto..........QUESTA VOLTA FACCIO FINTA DI NULLA E FACCIO FINTA CHE IL TUO INSULTO....GRATUITO.......... SIA DOVUTO ALLA TUA GIOVANE ETA'.
ALLA PROSSIMA..........DATO CHE IO SONO MODERATORE E TU NO....................................TI BANNO SENZA NEMMENO DIRTELO.
ALGRANATI non è in linea  

Page generated in 0,09178 seconds with 13 queries