|
Vi aggiorno di nuovo, i neon sembrano essersi ambientati senza particolari problemi, oggi hanno mangiato ( meta' dose di mangime standard e meta' dose di mh..chiro...chiroqualcosa, sono delle larve ) e hanno particolarmente gradito, nuotano, giocano...insomma fanno cose da pesci :) I colori sembrano ok e anche la respirazione.
Ho controllato i valori dell'acqua per vedere se l'introduzione di nuovi ospiti ha in qualche maniera appesantito il filtro ma sembra non risentire...no2 zero, no3 un filo meno di 10, identico in tutto e per tutto a come era prima. Domani controllo ancora, se e' tutto ok vado a prendere gli altri per completare il banco.
Oggi ho trovato per caso un negoziante che sembra molto appassionato ed esperto nel campo, credo che d'ora in avanti andro' a servirmi li' anche se devo fare una 20ina di km.
Ho finito di stampare il fondo, e' una tonalita' scura di marrone, quasi nero...ora devo solo trovare una maniera di attaccarlo dietro la vasca :)
That's all..ah scusate se non ho ancora messo la foto dei neon, ma ho le pile sotto carica. Domani provvedo, parola :)
ciau, nico
|