|
|
Quote:
|
|
Tanto per precisare...prezzo moooolto vantaggioso credetemi.....soprattutto per la media della localita'!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Riporto quello che ha scritto Giangi1970, l'offerta è in effetti molto allettante (vi basti vedere i prezzi ufficiali) e frutto dell'intesa con MarcoAP. Ho abbracciato quest'hobby da non molto e non ho avuto modo di partecipare ad alcun incontro di AP (a causa della distanza e del lavoro), e mi trovo pure in una zona lontana dalle aree "acquariofile" di appassionati. Così ho pensato: "Se Maometto non và alla montagna, la montagna va a Maometto"
Ho fatto uno strappo alle regole aziendalo e ho pensato a questa cosa per poter conoscere molte delle persone di cui leggo tutti i giorni sul forum e che hanno contribuito alla realizzazione della mia vasca seppur non in modo diretto. Vi assicuro che sarà un'occasione per divertirci, conoscerci ed apprendere pure qualche nozione su questo meraviglioso "passatempo" (anche se poi tra una cosa e l'altra è come avere un secondo lavoro
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
).
Mi auguro partecipiate numerosi.
Davide