Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 21:39   #10
waterland
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
francesco tranquillo nessun rancore...
leletosi qui rispondo a te:
la mia era una critica molto generale e non so se ti sei sentito kiamato in causa personalmente,evidentemente si visto la tua risposta ke spero di aver interpretato male...
nn mi sembra carino ke tu da moderatore dica "nessuno ti obbliga a stare in questo forum" ne tanto meno mi sembra carino ke tu scriva "da adesso in poi sarebbe piu saggio da parte tua accettare cn un grazie"... e per la cronaca visto ke hai detto ke nessuno riesce a fare una rocciata buona al primo colpo volevo solo precisarti ke non è il primo nano ke faccio...
in ogni caso mi impegnerò e dico seriamente ad essere meno polemico e soprattutto piu positivo verso le critike che mi vengono fatte purke siano costruttive e purke nascano da conoscenza...mi impegnerò in questo purchè però ki ne sa più di me non ne faccia un pretesto per criticare soltanto...
spero di essere stato kiaro e di non essere frainteso...

colgo l'occasione per puntualizzare un'ultima cosa:se sono cosi irascibile è perke capitano determinate cose ke mi danno fastidio:l'altro giorno ho kiesto in un topic come si faceva a riconoscere un'acropora da una pocillopora o da una millepora e i moderatori sapete cosa mi hanno risposto?beh sono animali diversi è come dire ke uno è una balena e l'altro un delfino...questa risposta mi lascia alquanto deluso innanzitutto perke il paragone fatto è da ignoranti (sono biologo e posso dirlo) e poi anke perke al posto di una battuta cosi sciocca e inconcludente avrebbero potuto spiegarmi qualcosa in piu!
waterland non è in linea  

Page generated in 0,10133 seconds with 13 queries