Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 20:15   #9
SqualoBruto
Discus

Città: Casalgrande (RE)
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
waterland,
Quote:
niente di personale verso di te francesco e anzi grazie per i consigli
figurati, siamo qui per questo.

Quote:
tu dici ke le rocce sarebbero dovute essere appoggiate al vetro posteriore per favorire i getti d'acqua; non sono d'accordo perke in una vasca cosi poco profonda come la mia per creare appunto terrazze e dare un minimo di realismo ottico creando appunto profondità non mi resta che posizionarle diciamo a scala partendo cn le rocce piu avanti vicino al vetro anteriore e man mano salendo verso il posteriore...
La mia vasca è un mirabello70 profondità 30cm, 5 in meno della tua, e le tue rocce mi ricordano molto le mie come forma. Se mi sono permesso di criticarle e perchè volevo non farti passare quello che ho passato io , chi mi conosce sa di cosa parlo( mi chiamano il re delle filamentose, detto tutto). In 30 cm di profondità non è stato facile per me posizionarle, tu a limite prova a prendere in considerazione il fatto di romperle in più pezzi in modo da incastrarle meglio. Ripeto per me ci sono troppe grotte come ne avevo io, il getto delle mie pompe posizionate verso il centro del vetro anteriore rimbalzava e si disperdeva negli anfratti. Avere una muraglia invece ti fa scorrere il flusso su tutta la parete delle rocce.

Riripeto sempre secondo me, poi è vero che ogni vasca ha la sua storia e non sono tutte uguali.

Spero di essermi spiegato bene perchè rileggendo non ci ho capito nulla

Senza rancore
SqualoBruto non è in linea  

Page generated in 0,08931 seconds with 13 queries