Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2008, 16:12   #7
waterland
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono d'accordo cn darmex sul fatto dei consigli...quanto al messaggio precedente ovvero quello di francesco probabilmente ho interpretato male i toni ma sicuramente tu (francesco) hai interpretato male la foto...anke perke tu dici ke le rocce sarebbero dovute essere appoggiate al vetro posteriore per favorire i getti d'acqua; non sono d'accordo perke in una vasca cosi poco profonda come la mia per creare appunto terrazze e dare un minimo di realismo ottico creando appunto profondità non mi resta che posizionarle diciamo a scala partendo cn le rocce piu avanti vicino al vetro anteriore e man mano salendo verso il posteriore...
in ogni caso e sottolineo che non lo dico con toni aggressivi ma cn estrema calma non è la prima volta ke su questo forum ci siano delle critiche (non costruttive) ma semplicemente atte a smontare qualcuno ke magari si sta impegnando...
non prendiamo sempre per oro colato i metodi utilizzati da ki ha avuto successo anke perke un metodo solo perke sia buono non significa che sia l'unico buono...
niente di personale verso di te francesco e anzi grazie per i consigli
waterland non è in linea  

Page generated in 0,09547 seconds with 13 queries