|
Quote:
|
Per correttezza dei fatti, anche se so che saranno parole inutili...
Forse non sai che la ditta Italiana che tanto non sopporti, e` stata la prima in europa a produrre e proporre una linea di concimi contenenti macro mirati, 10 anni fa`.
Forse non sai che sempre questa ditta italiana, s'avvale d'esperti di fama mondiale e non parlo d'esperti allestitori e/o fotografi e/o schenografici, parlo di persone che da diversi anni lavorano con il mondo vegetale sommerso (le nostre piante acquatiche) e non per fare belle vasche, ma belle piante (produzione intensiva)..... un nome a caso Ole Petersen.
|
Luciano ma cosa centra tutto questo con la discussione intavolata,se e per questo oltreoceano questi prodotti già esistevano da tempo, ELOS non a fatto altro che allinearsi a formulazioni già esistenti e conclamate sul campo da migliaia di allestitori, inoltre il signor Ole Pedersen saranno almeno 20 anni che collabbora con ADA affiancando il marchio TROPICA a quello di AMANO quindi non ne capisco il nesso.
Mi dispiace che tu pensi che io non sopporti ELOS, non lo mai provata anzi no, ne ho allestito una vasca, bellissima tra l'altro, ma con misure bicubiche non proprio ideali,in quel di Bologna qualche anno fa

e per giunta in nome della nostra amicizia ho indossato anche la maglietta ELOS (che per me come ben sai e come indossare la maglietta della JUVE) insieme a REK uno che guarda caso sbandiera come dici tu prodotti SEACHEM a tutta forza se non mi sbaglio,ma già ti sei dimenticato?Certo è che se il patron di ELOS dopo i favori del pubblico ci avrebbe omaggiato di una serie completa di fertilizzanti ELOS stai sicuro che ne sarebbe uscito da ogni uno di noi una perfetta vasca da esposizione,ma ci siamo accontentati di un meritato e caloroso applauso, quindi come posso odiare un prodotto che non ho mai provato sul serio ne tanto meno parlarne male.
|
Quote:
|
Tu parli di filosofia...... peccato!, peccato ancora una volta!
Dovremmo esser qui a parlare di fisiologia vegetale che e` tutt'altra cosa!, cercando di aiutare (ognuno per la sua parte) chi incontra problemi con una marca piuttosto che con un'altra... il tutto a permettere una continua crescita acquariofila.....
Ed e` quello che io continuo a chiamare (spero non inutilmente) CONSAPEVOLEZZA!!!!.
|
Se per CONSAPEVOLEZZA intendi quella di non farmi defraudare il portafogli non ti preoccupare che ormai una volta rimasti scottati una due volte difficilmente si ricade nello stesso errore e sarei in malafede se parlassi dei prodotti da te sponsorizzati, ma il mio pensiero a rivolto a 360 gradi.
Rimanendo a quanto ho scritto non hai risposto alle mie domanda;perchè dovrei comprare i fertilizzanti e la linea completa ELOS con quei prezzi quanto posso ottenere risultati simili con "prodotti commerciali" molto più economici?
Perchè Elos rispetto a quantità/qualità non mi fa pagare lo stesso prodotto come AZOO o FERKA o SEACHEM , i suddetti prodotti in terra madre compresa ADA costano mediamente quanto un prodotto base,ecco spiegato la grande divulgazione e successo di questi prodotti e non mi dire che dietro questi marchi non ci sono costi di ricerca altrimenti sei in malafede.
SI caro Luciano parlo di filosofia allestitiva e con questo non mi sembra di vaneggiare caro compagno acquariofilo, visto che anche tu come Felipe Olivera testimonial ELOS avete partecipato all'ADA Contest 2007 e all' AGA Contest (che per i meno informati sono concorsi di ACQUASCAPING un concetto introdotto da un signore chiamato TAKASCI AMANO)quest'anno... per carità non ce niente di male in tutto questo ma non mi sembra che lo abbiate fatto al fine di educare i futuri acquariofili ad una Consapevolezza plantofila ma spero solo ed esclusivamente per mettervi in GIOCO come d'altronde faccio anche io con la sola CONSAPEVOLEZZA di partecipare a scopo ludico e basta!!!
Parli inoltre di fisiologia vegetale ma questa "consapevolezza" la si ottiene solo con l'esperienza di anni e anni allestendo vasche su vasche certamente non è da legare all'uso di uno o l'altro prodotto e stai ben che sicuro che dal sottoscritto per quel poco che ho acquisito in questi anni di militanza è stata fatta sempre sana e onesta divulgazione sempre e solo di fatti conclamati sul campo e non riportati.
So di sicuro che prossimamente ci sarà un intervista di Felipe su di un prossimo AQUAJOURNAL guarda caso una pubblicazione ADA... ma come un testimonial ELOS che va a farsi pubblicità su di una rivista concorrente? Non c'è più religione,

o vuoi vedere che il tutto gira invece intorno ad una
FILOSOFIA ALLESTITIVA e passione per il mondo delle piante ?
Se non è così due sono le cose AMANO è impazzito o un ICTUS galoppante gli a preso il cervello oppure sicuramente a semplicemente voluto dare lustro e merito all'artista indipendentemente dai prodotti usati.
Cosa ne pensi a questo punto a riguardo caro amico acquariofilo?
O.T:Chiedo venia ai moderatori per qualche inevitabile OT, se ritenete opportuno cancellate il post o parte di esso quando volete.