Discussione: discus che nn mangiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 21:28   #1
peppe46
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a peppe46

Annunci Mercatino: 0
discus che nn mangiano

salve a tutti...circa 1 settimana fa ho acquistato dal mio amico pescivendolo una coppia di discus di circa 6-7 cm. ho deciso di acquistarli xkè mi a fatto un ottimo prezzo: 15 euro l'uno, ed anke xkè è da molto che li desideravo. il mio amico mi a detto che li dovevo inserire in vasca a luce spenta x evitare eccessivi disagi.il giorno dopo stavano benissimo ma nn mangiavano forse dovevano ancora anbientarsi!!! nei giorni successivi, invece, stavano malissimo: fermi in un punto nascosto della vasca con le pinne cgiuse e avevano perso i loro colri diventando marroni. ho riferito il fatto al mio amico e mi ha detto che era normale, che in 4-5 giorni si srebbero ripresi; praticamente avevano risentito la diff dei valori dell' acqua!!!! mha!!! cmq ho controllato i valori ed erano ok....grazie al cielo si sono ripresi molto bene: nuotano per la vasca e nn hanno + paura degli altri coinquilini....però non mangiano!!! l' appetito ce lanno xkè ho notato che "brucano" sulla ghiaia ed addirittura tentano di mangiarsi il mio enorme plecostomus (30 cm). io gli somministro tetramin scaglie e granulare ma nn gradiscono ne luno ne laltro.che posso provare per fargli tornare l' appetito??? scusate la lunghezza del topic, spero che qualcuno sappia aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente...ciao ciao

Page generated in 0,14516 seconds with 15 queries