Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 15:44   #8
danny
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 52
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao riccardo la rocciata e' veramente bella, poi a me e' sempre piaciuto vedere le due rocciate divise al centro.

per alcuni SPS c'e' da lavorarci su ma non e' cosi semplice come dirlo, se usi xacqua sicuramente e' anche quello a tenerti i valori a posto, (bio p bio d) ma per i colori non basta...

per la sabbia poi,anche io ho fatto l'errore,ma ho gia riparato!!! il mangiasabbia sicuramente aiuta a tenerla pulita ma come ti ho gia detto nel mio post e' stata la causa di uno scurimento dei coralli anche se indirettamente, anche a me tutti dicono che e' brutto senza sabbia ma purtoppo sembra essere indispensabile il fondo pulito soprattutto nelle nostre vasche non del tutto mature. la stabilita' se la gestione e' giusta la puoi trovare dopo circa un anno e forse anche piu di questo ne sono sicuro.

se il movimento e' quello del profilo posso darti un consiglio: metti minimo un altra 6100... io nel cubo da 80 x 80 ho 2 6100 e una da 3000lt-h dietro sul fondo. + le 2 risalite e credo che sia appena sufficiente.

ma c'e' chi ti puo' consigliare meglio di me, dato che ultimamente anche io nonostante la mia esperienza pluriennale con gli acquari ho fatto degli errori da principiante

ciaoooooo
danny non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08979 seconds with 13 queries