Discussione: Foto del mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 15:07   #4
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao..benvenuto....spero di riportare in alto la tanto famosa solarità dei siciliani catanesi visto che il mio concittadino non è stato tra i più gentili....prima di tutto vorrei sapere che tipo di gestione sei disposto a fare per il tuo acquario.la domanda è fatta perchè ti voglio mettere in guardia da tutti quelli che ti dicono che cambiare il tuo acquario in tropicale è una passeggiata.....non è così...se sei disposto a fare continui monitoraggi dei valori,mettere tante piante(adatte al tipo di illuminazione che hai)frequenti cambi d'acqua(gli acquari più sono piccoli più si inquinano e più è difficile mantenere un equilibrio)ed hai tanta pazienza..allora ti puoi cimentare con un acquarietto tropicale,se no.....continua con i pescetti di acqua fredda ma non come quelli che hai tu....sarebbero adatti al litraggio due chicchi di riso(pescetti rossi molto carini e discreti che richiedono però ugualmente cambi d'acqua frequenti perchè sono molto sporcaccioni(meno però di queli che tu già possiedi che tra un po ti insozzeranno tutto il ghiaino)le piante sono sempre gradite ai pesci ma la maggior parte dei pesci rossi le mangia....cerca di mettere piante che non sono di loro"gusto"proponi uno scambio al tuo negoziante....dagli quelli che possiedi attualmente e prendi due.. ripeto due e non di più chicchi di riso.aggiungi un cartoncino nero dietro il vetro metti le piante ,anubias per lo più e buon acquario

Page generated in 0,11205 seconds with 13 queries