Discussione: Squali.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 14:44   #4
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
Riccio79, anche io sono un grande appasionato di squali e vorrei apportare una correzione a ciò che hai detto..più che mangia uomini il grande bianco è un assaggia uomini..è risaputo infatti che noi per lo squalo bianco non serviamo a nulla siamo troppo magri e non abbiamo grasso che a lui serve per nuotare nelle gelide acque che frequente..il fatto è che un assaggio di uno squalo bianco di 4/5m a volte risulta mortale..
se avete sky fanno molti documentari anche delle uscite senza gabbia con il grande bianco e anche con i tigre (che sono considerati molto più "aggressivi" del bianco) proprio settimana scorsa ho visto un documentario con un'immersione senza gabbia con squali tigre..la prima volta in assoluto che la vedo..
il tizio in apnea si è trovato a imboccare un tigre fenmmina di 4,5m e poi tutto assorto nell'instaurare il rapporto con il tigre non si è accorto di essere circondato da altri tigre di grosse dimensioni e altri svariati squali..
documentario veramente bello..vi consiglio il canale 406 (se non sbaglio) di sky natgeowild o qualcosa di simile..parlano spesso di squali e a volte anche di barriere coralline..

ciao a tutti

Page generated in 0,11309 seconds with 13 queries