Discussione: verdure ai pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 14:35   #10
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
può tutto darsi,non sono uno scienziato,ma uno che lavora sulla esperienza!E posso dire che mi sono morto molto meno pesci,specialmente loricaridi,che prima.E poi gli piace tanto!
Dagli anni ottanta che in Germania vari allevatori usano questo metodo e si trovano molto bene.Anche il noto S.Seidel usa da diverso tempo dello joghurt.
Sono usciti diversi articoli su riviste specializzate su questo argomento,la recente l'edizione della Amazonas nr 10 2007 per esempio sta anche parlando di questo metodo.
Allevo tanti altri tipi di animali,come pappagalli,tucani,ragni,anfibi,ecc e cosi devo preparare ogni giorno tanti tipi diversi di alimenti.Dalla frutta per gli uccelli si prendono anche i metynnis,myleus e Astronotus(piacono tanto litschi e melone),ai Geophagus non piace,ma almeno l'ho provato!Lo joghurt sia per i pennuti che pinnuti.Invece le razze mangiano volentieri il patè di gamberi con spinaci e aglio!Perchè non provare queste cose?!
Ergo:mi diverto di provare cosa piace ai miei "conviventi" e loro mi ringraziano con lunga vita,buona salute e tanti cuccoli....
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09116 seconds with 13 queries