Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 09:43   #64
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ho letto tutti gli interventi e vado a esprimere le mie opinioni a spizzichi e bottoni

Prima di tutto, Enrichetto... 950 litri??? Azz e quanto filtraP hai inserito? Perché se segui le istruzioni ce ne vuole un camion... cmq a parte gli scherzi credo che per una vasca come la tua il letto fluido diventi necessario o perlomeno un passaggio forzato sotto la discesa in sump e non sotto lo schiumatoio.

Deca, per la diatriba cloruro ferrico - resine alluminose, non credo che la discriminante di oggi sia sull'efficienza, ma più che altro sugli effetti collaterali, come appunto l'aggressività del cloruro ferrico rispetto al kh, il rilascio della polverina color coca cola, etc etc etc

Infine ancora con le FiltraP, io le sto usando da due mesi, a me i po4 li ha tolti, ma credo che tutto dipenda dal posizionamento (sarei curioso di provarle in un letto fluido), e dalla quantità. E cmq i po4 li ho sempre tolti con le rowa, e me li ha sempre tolti... ora ho voluto cambiare seguendo i consigli di ik2vov che non ama le rowa

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09216 seconds with 13 queries