Discussione: praticello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 01:33   #5
Dviniost
Imperator

Cittā: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Nebulus.

Come č stato giā detto, i fertilizzanti Dennerle sono ottimi... ma come sempre il tutto sta nell'utilizzarli correttamente. Quindi dai un'occhiata alla sezione fertilizzazione che ci son scritte molte cose utili.

Riguardo l'illuminazione ok. Sapresti anche dirmi la temperatura di colore delle 3 lampade ed il tipo di lampada da 11 Watt? Inoltre che filtro usi ? Un utile accorgimento per prevenire le alghe č anche avere un buon movimento dell'acqua.... non da spostare molto le piante ma almeno da smuovere le foglie in tutto l'acquario.

Inoltre dalle misure che mi hai dato la tua vasca non sembra un 30 litri ma un 20 litri... sicuro di aver misurato bene ?

Come tipo di fondo, intendo sia substrato fertile che tipo (e colore) della ghiaia inerte. Cmq se hai optato per Dennerle, per il substrato posso giā dirti io che dovrai prendere un sacchetto di Deponit Mix ed una confezione di Starter Tabs (entrambi Dennerle)... queste ultime da mettere spezzettate tra il substrato fertile e la ghiaia inerte.

>AP is burning!<
Dviniost non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08850 seconds with 13 queries