Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 00:06   #8
KillyLu
Guppy

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa la domanda forse un pò fuori luogo ma...tu tieni INSIEME UNA COPPIA? Se si dimmi come ci riesci perchè in tutti i miei anni di esperienza con i betta non sono mai riuscita ad arrivare a tanto! Cmq il mio primo betta è vissuto in boccia allestita ad acquario (senza filtro) ed è vissuto parecchio. Ovviamente, a mio parere, la boccia non è il massimo ma solo per il fatto che distorce la visuale del pesce altrimenti boccia o vaschetta è uguale! Per la riproduzione, nella boccetta sarà difficile ma, se la coppia va così daccordo...non si sa mai. Cmq non è vero che il betta ama gli spazi ristretti, il mio attuale betta vive in un 120l e gira come una trottola! L'unica cosa forse è fornirgli dei nascondigli adeguati, almeno, il mio betta adora un legnetto cavo da cui fa uscire solo il muso! Il riscaldamento cmq è indispensabile primo per la salute dei pesci secondo per un eventuale riproduzione. Ti consiglio anche io di spostare la coppia in un acquario completo di filtro e riscaldamento con molte piante e nascondigli.
Hygrophila difformis
Ampullarie blu
Planorbarius blu
KillyLu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11351 seconds with 13 queries