Io la mia idea su Elos ce l'ho e la tengo ben stretta per non incrementare l'OT,ma è molto vicina alla riflessione fatta da MAssimo.Detto ciò,vi ricordo che abbiamo la fortuna di ospitare la ditta Elos in un suo spazio all'interno del forum, che allo stato attuale conta poco meno di 1400 messaggi.Consultare tale sezione può dare un idea delle eventuali problematiche che si possono incontrare nell'usare periferiche marcate Elos.Ovviamente il questo spazio si può tranquillamente affrontare un discorso del genere,ma su questo 3D vi ricordo che il tema è un altro.
A luciano P, mi viene solo da dirgli che, se il rappresentante Elos, presente a Ferrara, avesse avuto la sua stessa veemenza sicuramente il tempo passato a conversare con lui,sarebbe stato sicuramente più interessante, invece da essere contornato da:"Ma questo è un segreto aziendale".Per inciso si parlava di fertilizzazione con prodotti Elos.