Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 19:24   #21
Massimo Suardi
Discus

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Massimo Suardi

Annunci Mercatino: 0
Lucio,
solo per curiosita', dato che tu comunque conisci bene Elos...

Onestamente non l'ho mai provata, quindi non do un parere, ma spesso mi chiedo perche' le uniche persone che "conosco" che ottengono risultati ottimi con elos siete tu e felipe...

Che per entrambi ci sia un legame piu' o meno stretto con Elos e' risaputo, ma non penso che sia per questo che voi otteniate ottimi risultati...ovviamente siete molto bravi entrembi...
Tu stesso pero' non usi 100% elos..e forse (giustamente) non sveli tutti i tuoi "trucchi" (esperienza, capacita' ecc)...

Vice versa, ada e seachem hanno molti esempi e prove in merito di prestazioni...

mi viene il classico paragone di valentino rossi sulla yamaha...
la yamaha e' una buona moto...ma solo valentino riesce a farla vincere...honda ad esempio posiziona sempre molte moto tra i primi....

Non e' forse il pilota, e nel caso di Elos, l'aquariofilo che la usa, il segreto dei suoi risultati?cosa che invece si denota meno in altre marche?
questo quindi mi farebbe pensare che elos sia sotto la media...NON CONTEMPLO ASSOLUTAMENTE L'IPOTESI CHE SIA COSI' AVANZATA DA RICHIEDERE PIU' ESPERIENZA DI ADA...

che dici?
Massimo Suardi non č in linea  

Page generated in 0,10289 seconds with 13 queries