|
Nunzio Catania Non mi sembra il modo di trattare un nuovo iscritto ,scusami ma non si fa così. I neofiti hanno bisogno di essere consigliati e "guidati" non mi sembra che tu sia "partito imparato" avrai sicuramente fatto degli errori anche tu.
Vince capisco la tua rabbia e il tuo dispiacere ma non mi sembra corretto usare parolacce su un forum. Siamo sempre persone civili giusto?ci sono modi e modi per rispondere.
Ora parlando della tua vasca.
Apprezzo che è stata fatta con amore e che è la tua prima vasca ma purtoppo devo dirti che in 25 litri 3 carassius auratus(più comunemente chiamato pesce rosso) stanno stretti in quanto ragiungono dimensioni considerevoli e per questo dovrebbero essere messi in vasche minimo da 100 litri (CREDO!).
Posso dirti però che con quel litraggio si potrebbero fare dei fantastici acquari con piante e betta splendens se ti fai un giro sul forum ne troveri di belli!