il discorso era che per me quello che può fare la differenza è il prezzo di acquisto e il costo dell'affitto, tutte le altre spese sono uguali (luce, acqua, cibo, perdite, eventuali malattie ecc.) e, la passione che uno ci mette, dipende dalla buona volontà ... dubito che qualcuno si faccia pagare la passione

, altrimenti non la riterrei tale
dicendo allevamento a costo 'quasi' zero si intende che allevare gli avanotti e/o comprare pesci di qualche mese (1 o 2) comporta gli stessi costi ... tranne se non risparmi qualche euro tenendoli a digiuno

-28d# ... la differenza è solo nel prezzo di acquisto (a volte irrisorio) dei pesci ... prezzo alla fonte
poi conosco solo i 3/4 negozi della mia zona e se voglio qualcosa di 'diverso' sono costretto a rivolgermi online ... anche se non mi piace lidea di far 'viaggiare' pescetti per il mio diletto
ps. tra un pesce costato alla fonte di 0,50 ed uno di 2 euro non credo sia giustificata una differenza di vendita di 1,5 e 6 euro rispettivamente, per me è speculazione ... vedrei al massimo una forbice di 1,5 e 3,5
comunque sono e restano punti di vista