Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 10:10   #5
Rive Gauche
Discus

L'avatar di Rive Gauche

Città: Genoa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non ci credereste ma la mia ex a gennaio, stando sul divano ad ammirare la vasca disse: <<quant'è bello quello blu!>>. Faceva riferimento al mio discus preferito
........

Quote:
cerca di andare a galla per ossigenarsiiii...continuo a muvergli le branchia....morto
Belin CIMADIRAPA,
scusami ma mi hai fatto morire.... -ROTFL- ti vedo li a rianimare il pesce....
Comunque ho capito perchè sia diventata la tua EX......

Elise,
posso solo dirti che tutti i consigli che ti hanno dato sono giusti. Io ho sempre avuto la passione per gli acquari, e per anni ho avuto un dolce tropicale. Certo è che se non avessi frequentato questo forum, e non avessi seguito tutti i consigli che mi hanno dato gli utenti che lo frequentano, sarei lontano anni luce da quello che oggi stò creando con il marino... davvero anni luce. Con le nozioni che avevo io sul salato, ad esagerare avrei la boccia di vetro con un cavalluccio marino... di plastica!!!
Quoto in pieno l'affermazione di CIMADIRAPA,
Quote:
L'acquario dei discus che ho sulla parete opposta svanisce nel momento in cui scatta l'illuminazione del "marino".
Rende l'idea alla perfezione, però per ottenere questo risultato devi documentarti davvero molto, e fidarti di quello che i più esperti ti consigliano, in questo caso gli utenti del forum....
Un saluto e in bocca al lupo per la tua avventura.
Rive Gauche

Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries