Discussione: Polverina marrone...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 09:29   #5
emilvivi
Pesce rosso

Cittā: Trento-Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco
Quelle sull'anubias sono diatomee se ne andranno appena introdurrai i primi pesci, per ora non fare niente.

Quelle sulla Glossostigma Elatinoides sono filamentose abbastanza comuni nei primi giorni di allestimento, per ora cerca di rimuoverle a mano e lascia maturare la vasca.

A mio avviso, per ora, il problema pių grosso che hai č la piantumazione della Glossostigma, avresti dovuto dividere le singole coppie di foglioline e piantumarla con una pinzetta separandola su tutta la superfice.
Anche l'Alternantera non mi sembra messa bene, internodi allungati e molte radici aeree sono sintomatici di poca luce e pochi nutrimenti nel substrato. Ma in questo caso potrebbe trattarsi solo di adattamento.
E avrei qualche perplessitā anche sull'Anubias in piena luce, il che equivale ad alghe nere certe in futuro.

ciao, ti ringrazio anche io per la risposta, quindi io avendo il problema solo delle diatomee non faccio nulla, ma potresti dare un occhiata nel mio profilo alla posizione dell'anubias e dirmi se la devo spostare anche io? grazie ancora...

Page generated in 0,10227 seconds with 13 queries