|
|
Originariamente inviata da balocco
|
Quelle sull'anubias sono diatomee se ne andranno appena introdurrai i primi pesci, per ora non fare niente.
Quelle sulla Glossostigma Elatinoides sono filamentose abbastanza comuni nei primi giorni di allestimento, per ora cerca di rimuoverle a mano e lascia maturare la vasca.
A mio avviso, per ora, il problema pių grosso che hai č la piantumazione della Glossostigma, avresti dovuto dividere le singole coppie di foglioline e piantumarla con una pinzetta separandola su tutta la superfice.
Anche l'Alternantera non mi sembra messa bene, internodi allungati e molte radici aeree sono sintomatici di poca luce e pochi nutrimenti nel substrato. Ma in questo caso potrebbe trattarsi solo di adattamento.
E avrei qualche perplessitā anche sull'Anubias in piena luce, il che equivale ad alghe nere certe in futuro.
|
ciao, ti ringrazio anche io per la risposta, quindi io avendo il problema solo delle diatomee non faccio nulla, ma potresti dare un occhiata nel mio profilo alla posizione dell'anubias e dirmi se la devo spostare anche io? grazie ancora...