Discussione: allestimento 30lt...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 20:24   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, te la scriverei pure... ma qui il denominatore non riesco proprio a metterlo.. e non ho neanche la possibilità di mettere le potenze... cmq sto lavorando proprio su queste cose... cmq .... non mi hai ancora spiegato perchè hai chiamato collega il mio prof qualche tempo fa.... attento... rispondimi bene perchè potresti perdere parte della stima che ho nei tuoi confronti!!!!!!

milly, spiacente... la radice è proprio tozza di suo... cmq come ho già detto a accoppierò ad legno ramificato solo... che quelli piccoli (cioè che entrano nel mio acqaurio)sono finiti in negozio e devono arrivare... quindi sto aspettando...

questa mattina facendo i test ho notato qualche cambiamento nei valori (vedi profilo) e devo dire che ora la situazione è migliorata... il ph si è abbassato un pochino cosi come kh e gh...(grazie anche al legno??) per la situazione luce non ho ancora trovato un t5 sui 4000k da 10w... sembra proprio incredibile... cmq non dispero!! al massimo sabato pomeriggio mi farò un'altro giro e vediamo che ne esce....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,08585 seconds with 13 queries