Discussione: Ramirezi suicidi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 19:36   #5
Luca_IRB90
Plancton

Città: Tortoreto (TE)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gladiatore10
allora visto che ti sei informato tanto dovresti sapere che quello che conta di più è la superficie della vasca e non il volume e comunque leggo dal tuo profilo 37X37X40h cioè un volume lordo di 55 litri al netto direi 44l. Poi per quanto riguarda i 30l io non ci metterei nulla, poi per come la vedo io la vasca da ripro è una vasca in cui la coppia va spostata solo per la riproduzione e non sostituisce la vasca da allevamento ma questo ribadisco è il mio pensiero. Ultima considerazione e poi non ti annoio più se consideri l'ipotesi non remota che le prime deposizioni non vadano a buon fine e il maschio decida di prendersela con la femmina come fa a nascondersi in un acquario 37x37 considera che io ho avuto problemi in un acquario da 100l netti con un 80x37 di superficie.
Guarda che non mi annoi assolutamente
Se mi sono iscritto a questo forum è per imparare cose nuove e ben vengano consigli utili come i tuoi.Ti ripeto,non avevo mai sentito parlare di dimensioni,ma solo di litraggio e pensavo di non avere problemi.Vorrà dire che dovrò trovare qualcuno che voglia adottare la mia piccolina.
Grazie per i consigli.
Luca_IRB90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12319 seconds with 13 queries