|
Originariamente inviata da Gladiatore10
|
allora visto che ti sei informato tanto dovresti sapere che quello che conta di più è la superficie della vasca e non il volume e comunque leggo dal tuo profilo 37X37X40h cioè un volume lordo di 55 litri al netto direi 44l. Poi per quanto riguarda i 30l io non ci metterei nulla, poi per come la vedo io la vasca da ripro è una vasca in cui la coppia va spostata solo per la riproduzione e non sostituisce la vasca da allevamento ma questo ribadisco è il mio pensiero. Ultima considerazione e poi non ti annoio più se consideri l'ipotesi non remota che le prime deposizioni non vadano a buon fine e il maschio decida di prendersela con la femmina come fa a nascondersi in un acquario 37x37 considera che io ho avuto problemi in un acquario da 100l netti con un 80x37 di superficie.
|
Guarda che non mi annoi assolutamente
Se mi sono iscritto a questo forum è per imparare cose nuove e ben vengano consigli utili come i tuoi.Ti ripeto,non avevo mai sentito parlare di dimensioni,ma solo di litraggio e pensavo di non avere problemi.Vorrà dire che dovrò trovare qualcuno che voglia adottare la mia piccolina.
Grazie per i consigli.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)