|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
e nel portafogli avessi avuto l'importo esatto sufficiente per comprarlo
|

devo dire che da questo punto di vista è stato più pesante l'acquisto (nonostante i prezzi contenuti da fiera e la scelta del camaleontario in retina, molto economico) del necessario che l'acquisto di lui stesso. Dopo l'acquisto mi sono girata diversi banchetti (quello del camaleontario, quello delle luci, quello del calcio, quello del cibo....) e tutti mi hanno edtto che era un bell'esemplare e che era stato un vero affare (il prezzo era sulla scatola e in realtà mi ha fatto pure un nuono sconto)... non so se era solo solidarietà tra venditori

comunque è stato sufficiente ad alleggerirmi l'animo dopo l'alleggerimento del portafoglio!
|
Originariamente inviata da Italicus
|
o mio dio
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
non voglio le foto del cama, voglio le foto di te che nebulizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, bel cama, anche se l'unico rettile nei miei progetti è un cili, i cama non mi hanno mai ispirato più di tanto -28d#
|

quelle sono coperte da censura!!

comunque oggi ho riacquistato uno spruzzino per piante
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e ho anche reso la casina del mio cama un po' più confortevole, con una bella liana ripiegata e dell'edera (ebbene sì: di plastica!!), oltre al pothos (questo vero

) che avevo già messo. dopo tanta fatica però lui comunque ama stare aggrappato alla retina -28d#
vorrei ancora sistemare un'altro piccolo pothos e un bel sottovaso gigante che mi possa rendere più stabile la struttura.... ora essendo molto leggera, se si arrampica sulle pareti mi pende, per cu iho dovuto fissarla legandola da fuori.
però come mai Ita... non ti piacciono i camaleonti??!
che vuol dire cili? geco ciliatus?
andando alla fiera mi ero ripassata ben bene l'allevamento e le esigenze dei gechi leopardini, pensando che se ne trovavo qualcuno bello mi sarebbe piaciuto, però quando ho visto davanti ai miei occhi da un lato i gechi e dall'altro i cama... il mio cuore è andato di là

comunque mi sono presa diversi numeri di telefono di allevatori sia di cama che di gechi

...ho trovato un sacco di gente disponibilissima
vi mando la foto dell'allestimento e una foto precedente di un netto cambio di colore che ha avuto stamattina... guardate che roba...