Discussione: lampada uv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2008, 22:41   #4
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
questo potrebbe essere un problema da poco visto che i batteri per lo più sono presenti sulle superfici della vasca.
nelle superfici delle vasche sono molto presenti i protozoi.i batteri si possono inserdiare in qualsiasi parte della vasca.
Quote:
se fossi interessato alla riproduzione o all'allevamento intensivo, utilizzerei senza dubbio una lampada del genere in vasche di quarantena, si che ospitino pesci malati, sia che ospitino pesci appena acquistati................
anche in questo caso nn troveresti piu' opportuno farli ambientare in acque simili alle nostre vasche.mi sto irferiendo all'allevamento intensivo.un'acqua completamente priva di batteri buoni e cattivi e' in grado di rispondere alle esigenze del pesce ????volgio dire per quanto un filtro bilogico maturo immetta nella vasca batteri buoni ,sarebbero immediatamente neutralizzati dalla lampada!
per quanto riguarda una vasca di 40ena ,per le cure delle malattie la condivido al 100%,pe rlo meno si partirebbe da un punto zero e cuioe' con un acqua "completamente "pura.
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10719 seconds with 13 queries