Ragazzi, con oltre 40.000... si, avete letto bene: quarantamila messaggi alla settimana, AP è una realtà molto più complessa di quanto possa apparire all'esterno. -05 -05
Esiste un forum di servizio dove mods e amministratori si scambiano ogni giorno opinioni e proposte per migliorare l'offerta di informazioni e l'accessibilità.
Se andate a vedere nella sez. alghe di mia competenza ho evidenziato un messaggio circa la corretta gestione della vasca un paio di mesi fa, ma continuo a rispondere quotidianamente a neofiti che hanno in un 30 litri un balantiocheilus, un botia, uno scalare, un ram, 10 guppy e 15 neon... e si lamentano delle alghe. -28d#
Purtroppo le informazioni ci sono, e belle chiare... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e, sommando i consigli di negozianti superficiali e a volte poco onesti, i risultati nefasti sono all'ordine del giorno.
Nel mio piccolo, quando prendo uno di questi casi e dopo un mese mi arriva un MP che dice che la situazione è migliorata, la vasca è bella e i pesci non muoiono più, mi ritengo soddisfatto ed appagato.
Da quel poco di esperienza che ho, solo agendo caso per caso si riesce ad essere efficaci, quindi..... sotto a lavorare, gente di buona volontà!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)