Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2008, 16:13   #44
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
***dani***, Ti sei pure dimenticato di sottrarre il ricavato della vendita delle talee......
Non mi sono dimenticato, ho volutamente omesso la cosa , così come non ho riportato il costo di cambio schiumatoio, i costi per il cambio vasca, i costi per il cambio di reattore, i costi per l'acquisto di eventuali coralli, pesci, gamberi, lumache, ricci... etc etc etc

infatti io sto parlando dei costi, non del bilancio

Quote:
Sicuramente non ripaghera' il costo della vasca.....ma su un conteggio giusto dovevi mettere sia le uscite(spese di gestione) che le entrate(vendita talee).
ma il mio è un conteggio sui costi di gestione, non è un bilancio, anche perché il bilancio risente molto dei prezzi ad esempio che uno fa, io faccio fatica a venderli i pezzi perché a Rimini non c'è comunque mercato ad esempio... che poi io vendo perché devo tagliare pezzi troppo grossi, non ho taleario nè mi importa averlo

Quote:
Lo so' che e' un conteggio che non vale per tutti e che prima di poter avere dei pezzi da taleare ci vuole parecchio....ma comunque sono soldi che rientrano nell'ambito della vasca..
si, ma ce ne sono tanti altri che escono... che tanto non fai pari comunque

per questo io voglio mettere le mani avanti e rendere noto i costi di gestione, non fare un bilancio che cmq è molto diverso da vasca a vasca, e risente molto delle scelte che uno fa.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10079 seconds with 13 queries