Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2005, 11:08   #10
Axterix
Ciclide
 
Registrato: Nov 2004
Città: milano
Acquariofilo: Marino
Età : 58
Messaggi: 1.138
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Axterix

Annunci Mercatino: 0
quindi andrebbero bene tutti o nessuno, dipende da te e da come vuoi occuparti della vasca.

ricci bellissimi, ottimi detrivori ma forti, molto forti quindi....TUTTO QUELLO CHE NON è ANCORATO SARà SPOSTATO e lasciano la scia dove passano (tipo Attila hai presente? )

Stelle: solitamente in ogni vasca ne hai alcune che trovi SEMPRE se hai acquistato delle roccie OTTIME (sono piccole e si riproducono spontaneamente) ...puoi prenderne di "grandi" , detrivore, na alcune non compatibili con coralli li mangiano quindi.....quindi veti tu sa hai la voglia e la pazienza di accudirle, solitamente NON durano molto

Lumache: le classiche, in ogni acquario ce ne sono un tot....DEVI averle..mangiano mangiano mangiano controindicazioni.....??!!??? nessuna se non che NON sono bellissime, NON si muovono velocemente, NON hanno colori sgargianti...ops dimenticavo alcune sono CARNIVORE

Paguri: belli, simpatici, colorati gran camminatori, quindi.......+ o - come ricci ma in forma minore , data la mole,...necessitano di alcuni gusci per "traslochi"....

'Mò vedi un po' tu........di più n'un'zò!!!!
__________________
La vita è bella.....sorridi !!!!!
Axterix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11653 seconds with 13 queries