Discussione: la befana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2008, 08:54   #52
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
pomaxx, per i BK ancora non mi esprimo... ma gli ATI sicuramente sei riuscito a migliorarli.

Per battere anche Klaus Jensen sulla qualità delle lavorazioni, devi attrezzarti con diverse macchine CNC per lavorare i componenti.....

Ma tanto già lo sò che prima o poi ti metterai anche a fare le giranti per gli skimmer su frese 3-D CNC... non faccio fatica a immaginarmelo...

P.S: Io ho ancora il fratello del Beckett che ti detti... ti và di giocare su un sistemino diverso?
Flavio intedevo dire che tutto si puo' migliorare ma non che io e sia in grado o abbia la presunzione di farlo.
Del BK devo dire che è costruito i maniera ineccepiile ma ha dei limiti :
1 tipo di girate
2 manca il cono /turbolenza nel bicchiere
3 ingombro
4 troppe regolazioni che non servono
5 quantità di aria aspirata
6 difficoltà nella pulizia
7 costo ricambi
chiaramente è un giudizio del tutto personale e lo ritengo cmq lo skimmer meglio realizzato ma non il più performante.Il suo limite è proprio il suo progetto che non riuscirà mai con una pompa ad aspirare + aria e due non possono essere messe per ovvie ragioni economiche e di spazio. Il fratello del tuo beckett è in garage , ma la strada per me non è quella. Forse in grossi impianti sarebbe indicato ma sotto le ns vasche .per ora vedo meglio i venturi e le spazzole. La mia è una critica del tutto personale e non ho la benchè minima presunzione di insegnare a nessuno , è che come detto più volte che non riesco a stare fermo con le maniiiiiiiiiiii
max
pomaxx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10344 seconds with 13 queries