Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 21:55   #10
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da red105
Leggiti un pò dei nostri profili e vedi come sono allestite le vasche
Più o meno sono tutte allestite allo stesso modo "molta luce, molto movimento, buon schiumatoio, ottime rocce vive...
agiungerei a questi anche un buon Guru contro la sfiga ( che è sempre dietro l'angolo) e contro le persone che ti tirano i piedi. Non ci credereste ma la mia ex a gennaio, stando sul divano ad ammirare la vasca disse: <<quant'è bello quello blu!>>. Faceva riferimento al mio discus preferito, il mio pupillo, un Pigeon Blood di 14 cm. Ragazzi non ci crederete ma non appena finisce di fare questa affermazione il pesce smette di colpo di mangiare con una certa igordigia il suo granulato, inizia a scuotere la testa. Continua a vibrare la testa! Penso...gli sarà andato di traverso qualche granello. Inizia a dare gli scatti..continuano gli scatti....i sobbalzi...i sobbalzi...capisco che gli manca l'ossigeno...cerco di scuotergli le branchie....cerca di andare a galla per ossigenarsiiii...continuo a muvergli le branchia....morto. Ragazzi non scherzo. Tutto in un minuto. Andò proprio così. Rimasi scioccato. Non ho mai capito il motivo..nonostante lo chiesi in alcuni forum di siti specializzati. Soffrii molto. Era un'esemplare bellissimo.

Page generated in 0,09490 seconds with 13 queries