Discussione: L'italia si aggiorna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2008, 19:07   #16
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il rpoblema è che andiamo a votare per la gente che ci dicono loro, che poi sono sempre gli stessi
Il discorso di Beppe Grillo lo condivido, ma come fai fare capire al politico che è un tuo dipendente?
alla fine in parlamento ci sta lui e le leggi se le votano tra di loro e se un pazzo si sogna di raccogliere 500.000 firme per qualche referendum, anche se ci riesce, dopo qualche mese il governo mette qualche bella postilla alla legge e sei nuovamente a punto e a capo
gli e lo si fa capire sbattendolo fuori...occorererebbe a questo punto modificare la legge elettorale con una postilla..se nn fai quello che ti diciamo vai fuori dalle palle!! facile a dirsi ma difficle da mettere in pratica.
lo so l'Italia e cosi'!nella speranza che qualche persobaggio saggio ne prenda le redini ,mi auguro che le coase possano milgiorare.Il nostro paese sta attrversando un periodi di crisi particolramente voluta prorpio dalla classe politica e dalkle banche.in passato ,la storia insegna ,con queste cicostanze,rapportate al tempo ,purtroppo nn sono successe cose positive.Mi auguro che l'essere umano sia decisamente cresciuto ed abbia imparato dal passato eche pèossa risolverte situaz
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13374 seconds with 13 queries