Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 23:37   #4
BLU_COBALTO
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh eh

si si lo so benissimo che prima deve scendere il kh infatti per adesso stiamo lavorando per questo.. tra un 20 giorni rifaccio i test e poi effettuerò un altro cambio d'acqua...

per quanto riguarda la manutenzione per adesso sto osservando ma essendo inesperto per adesso è meglio far fare a loro.. anche perkè la questione piante è delicatissima e non saprei per adesso come operare...

no le piantine potate erano inutili.. e cmq alla prossima manutenzione devo inserire altre due piantine tra cui il bacopa che già ce l'avevo nell'acquario ma che stranamente è l'unico che non ha preso bene...

il carbopne attivo è stato isnerito perkè probabilmente un po di fertilizzante sarà salito in superficie dal fondo e ha creato quella nebbiolina ambrata e anche il ramo centrale potrebbe aver provocato quella leggera nebbiolina ambrata e con il carbone attivo dovrebbe sparire.. e cmq già la visione è decisamente meglio adesso è quasi limpida ;)

abbiamo aggiunto anche altra ghiaia appunto perkè si pensava che in alcuni punti era bassina e quindi permetteva la fuoriuscita del fertilizzante..

ora è tutto risolto..

oggi ho inserito altri pesci e ho tolto i giuppy!!!!

i pesci che ho inserito oggi sono tutti inerenti alla presenza dei scalari:

come pesci pulitori ho inserito oltre a quelli che avevo 4 coridoras

poi come pesci ho messo:

4 trichogaster ( due di un rosso particolare che va al porpora e al cobalto di riflessi e altri due che sono gialli )

altri 2 scalari ( cosi sono 4 in tutto )

ne ho inseriti altri due che non ricordo il nome cmq sono vivaci medio piccoli e ci sono di due tipi ( o zebrati o con una tonalità di verde e io ho scelto questi ultimi e sono stupendi ) vivacissimi

appena viene il nome ve lo dico...

cmq non penso che inserirò altri pesci anche se nell'acquario ancora potrei inserirne..

ciao ciao!!!!

Page generated in 0,08794 seconds with 13 queries