BLU_COBALTO,
|
Quote:
|
dunque oggi è venuto il tecnico è ha fatto la prima manutenzione... devo dire che ha fatto un buon lavoro.. ha fatto la potatura, ha inserito i carboni attivi e ha fatto il cambio parziale dell'acqua...
|
per vedere se ha fatto un buon lavoro bisogna aspettare i risulatati!!

cmq perchè i carboni? hai usato medicinali in vasca recentemente?

inoltre... le potature che fine fanno?? sai che con le potature di molte piante potresti farci altre piante? potresti piantumare meglio con quelle (sempre che l'acquario non sia già abbastanza piantumato!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
|
Quote:
|
si pensa che tra altri 2 cambi d'acqua dovrebbe scendere finalmente anche il ph...
|
sai che da solo non scende vero? devi usare co2 o torba ma prima devi abbassare un po il kh altrimenti il ph resta praticamente com'è....
|
Quote:
|
per quanto riguarda i giuppy appunto con gli scalari non centravano nulla.. e probabilmente quando li ho scelti il suo colelga si era distratto e non mi aveva avvertito della poca socialità tra i due...
|
certo che doveva proprio esser sulla luna per farti fare questo accoppiamento... non conosco il negoziante ma credo che come molti non era semplicemente distratto... forse era accecato dal tuo portafogli
|
Quote:
|
spero che stavolta sono stato chiaro... e non vorrei accendere polemiche..
|
bhe... se compilassi il profilo vasca con tutte le notizie e tutti i valori saresti ancora più chiaro!!
cmq quanto ti costa farti fare la manutenzione? perchè non impari a prenderti cura tu stesso della vasca? risparmieresti qualche soldo e avresti delle soddisfazioni molto più grandi...