Discussione: Centropyge nox
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 18:00   #8
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, io lo acquistai molto tempo fà insieme ad un bicolor ed un eibli. Quindici euro tutti e tre...totale, 45 euretti.

Stupendi!

Avevo già dei coralli. Non molti, ma abbastanza.

Bèh, vi dico solo che dei tre era l'unico che cominciò a mangiarmi il secco, anche se continuava, ma molto raramente, a molestarmi le palythoa. Ma solo quelle.

Il bicolor toccava palythoa in continuazione e ogni tanto assaggiava qualche lps.

Vi lascio immaginare l'eibli cosa ha potuto combinare. Praticamente ha salvato solo un sarcophython. Persino le stelle molestava...si, penso il muco che secernevano.

Dovetti rifare mezza rocciata. La stessa che ho dovuto rifare quando ho dovuto prendere gli acanturidi, paradossalmente per le stesse ragioni.
Ho pensato che nel caso il nox avesse un giorno cominciato a beccarmi i coralli (cosa che abbiamo imparato su aquaportal anche se non con esperienza diretta), rifare la rocciata sarebbe stato uno shock. Decisi allora di toglierlo. Da lì mi ripromisi di non metterlo mai più.

Ora avevo letto la dicitura su AP, e potete immaginarvi la mia reazione, visto che anche il mio fu tutto sommato un angelo (in tutti i sensi!) .

Le parole di pfft mi hanno fatto ritornare con i piedi per terra.

Page generated in 0,10132 seconds with 13 queries