Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 11:24   #7
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Marco Conti

I due riduttori da te postati sono identici al mio AQUILI, hanno solo i manometri posizionati diversamente.......

Per i micronizzatori....puoi anche avere ragione.....ma il diffusore ASKOLL, in plastica, grosso e molto visibile................A ME NON PIACE...... ....

Secondo me un acquario deve essere un compromesso tra funzionalità ed estetica.......preferisco sprecare un po' più CO2 (seppure fosse vero).....ma avere un diffusore quasi invisibile in vasca..........e quel poco che si vede è esteticamente bello...........

Avevo consigliato DUE micronizzatori credendo che uno non bastasse......su questo ho sbagliato........

Per il tubo.....a me quello nero non piace....ho le siliconature trasparenti ed il nero nun me gusta......se avessi le siliconature nere sarebbe un altro discorso.....

Personalmente ho un kit completo AQUILI........per ora sono soddisfatto......a parte il forellino sul micronizzatore (purtroppo essendo in vetro soffiato, può capitare...... )....che ho prontamente chiuso con ATTACK
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15868 seconds with 13 queries