Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 10:53   #3
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quoto

in genere i grossisti sono gli stessi, quindi i pesci costano alla 'fonte' in maniera uguale

potrebbe esserci un costo di mantenimento vasche differente che influisce sul prezzo finale ma dubito molto che sia realmente questo ad influire su tali differenze

considera che alcune specie sono fin troppo facili da allevare e riprodurre quindi a costo quasi zero se il negozio decide di dedicare una vasca ad allevamento (guppy, platy ecc.)

puoi capire se realmente c'è una variazione sul 'mantenimento' in base a cosa c'è nelle vaschette del negozio:

se vedi tipi di pesci con 'necessità' di acque differenti messi insieme significa gestione al rsparmio e quindi un negozio vale l'altro (ad esempio è un classico vedere cardinali, neon, guppy e platy messi nella stessa vasca anche se avrebbero necessita ben differenti)

credo che la cosa principale sia vedere se i pesci possono essere restituiti (anche se è controproducente in quanto qualcuno può restituire pesci malati), prezzo e sopratutto quante persone vedi che acquistano in quel negozio
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07487 seconds with 13 queries