Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 21:21   #20
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Cittā: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mirko8383
Comunque dite che possa andare con due sole pompe??
si

Quote:
Non vorrei che per evitare di mettere una pompa contrapposta per igliorare l'estetica poi mi ritrovo a non avere un buon circolo e quindi una non ottima salute all'interno!!!!
non credo

Quote:
Le vortech non si possono indirizzare, pensate possa essere un problema per me???
se non ho capito come vuoi metterle, secondo me cmq le devi tenere dritte che puntano verso l'altro lato, quindi...

Quote:
Mi spiegate qual'č la miglioria di avere delle pompe elettroniche???
che puoi variare il flusso in maniera continua da minimo a massimo, puoi creare onde e maree, insomma i vantaggi sono innumerevoli sulla carta

Quote:
Mettre due pompe sullo stesso lato non mi comporterā troppo flusso concentrato in quella zona e poco nella parte opposta??
direi di no

Quote:
Tra tunze e vortech, se avete esperienza, quale da un movimento piu uniforme??
io andrei sulle tunze 6301 o sulle vortech...

Quote:
Dani conosci qualcuno che usa il biotopus con successo?? Vorrei farci due chiacchiere!! Comunque grazie per il video ma gia l'avevo visto!!
qualcuno lo conosco vedo se riesco a coinvolgerlo nella discussione, poi io su elos mi estraneo, che fra l'altro il biotopus non lo conosco non avendolo usato a differenza di aquatronica e limulus...

L'intelligenza č forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09506 seconds with 13 queries