|
e' un problema darti tutti quei dati tecnici specifici: tipo il nome delle piante che sono tre circa della stessa specie cresciute in questi anni,(se le riconosci dalle foto che ho inserito nella discussione precedente sul mio "mio acquario".allora posso dire che come fertilizzante liquido uso il FCK14 della ANUBIAS OGNI 14 giorni.i due neon sono della osram 18 watt tipo relax(non so se sono spegnifici per acquari,ma la luce che emettono sembrava uguale a quelli del negozio quando mi ha venduto l'acquario.La luce rosa non l'ho piu' messa da diversi anni,ma le alghe le avevo anche prima,quindi non credo sia da quello.il filtro e' costituito da pezzi di plastica o ceramica con quella specie di cotone venduto sempre dal commerciante .pulito ogni tanto e cambiato alcune volte in questi anni.Il problema che mi pongo e' questo:io le alghe le ho sempre avute da quando ho l'acquario,facevo tutti i test,seguivo i consigli del negoziante che ne a di bellissimi in funzione ed enormi da oltre 1000 litri con nemmeno un alga.l' acquario e' anche stato spostato di posto cambiando casa e non e' alla luce diretta del sole .quindi ci deve essere un problema all'inizio:forse i fertilizzanti o l'alghicida.se vuoi piu' foto delle mando se mi dai l'indirizzo perche' nel forum me ne sta' una sola,cosi' ti fai un idea.
|