Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 17:24   #4
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ci sono stato io all'Amphoras la scorsa estate!!! molto bella la struttura, belle camere ampie e pulite, la spiaggia è fatta di tante piccole gole con accesso alla barriera tramite pontile, abbastanza comodo. La barriera a me è piacuta molto (non posso fare paragoni pero' perchè nn sono stato in altre strutture) e le ore son sempre volate in acqua! ...si mangia discretamente, decente la pasta, ottimi i dolci...ti consiglio cmq l'imodium e qualche disinfettante intestinale da portarti con te....
all'interno della struttura ci sono bei negozietti (nei quali ho lasciato una bella fortuna in papiri e ******* varie..)

ti sconsiglio la gita a Ras Mohamed, l'unica che ho fatto, perchè il punto in cui ci hanno portato non aveva nulla di più della barriera presente già nel villaggio. Mio fratello mi ha raccontato di essere andato in un altra struttua e che quando fece la gita a Ras Mohamed lo portarono in una zona decisamente migliore, molto più profonda, con tanto di squali e barracuda..cose che io non ho visto ... insomma forse la guida a cui si affida l'Amphoras non è il massimo....

Page generated in 0,09130 seconds with 13 queries