Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 15:54   #39
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciot.bg
dimmi.... dove ho sbagliato???
niente errori... solo osservazioni

rocce vive, se le prendi su internet, ti conviene orientarti su un sito che ti possa fare le foto, e magari scegliere pure le rocce. reefland è il più caro, ma da quel che so io lo fa, quindi per 1/2 euro/kg ci penserei

per il bulbo mi è stato consigliato da una persona di cui mi fido molto (io non ho opinioni personali, per ora) il gieseman 12K se sei senza attiniche o l'XM 10K se le hai

per il termo prenderei un jaeger. tieni conto che è un componente critico e se s'incolla il contatto, o viceversa, son casini. occhio agli ingombri, però. è + di 30 cm di lunghezza

il rifrattometro l'hai già preso e l'hai pure pagato un botto.. di sicuro sai cosa suggerisco di solito

osmoregolatore limulus non ci penserei neppure (vedi progetti leletosi o quello che ho scritto nel post allestimento 40 litri. preferibile, secondo me)

tutti quei test non ti servono a 'na cippa.. soprattutto se fai un molli/pesci.
direi kh/ca/mg - no3/po4 e bona lè
sulle marche vedi te, in base alle tue aspettative di precisione.

i buffer li prenderei da lele senza pensarci 2 volte. con quel che costa uno di quelli che hai indicato ne prendi 3. oltretutto il kent liquido del kh, o sono impedito io o per alzare di un punto ne devi mettere una quantità spropositata. ti serve kh/ca/mg da subito, ti consiglio di stare sulle polveri, comunque..
per l'a+b io prenderei il prolab da 2 litri che costa come il mezzo litro che hai messo te...

il phytoplex della kent lo lascerei proprio dov'è.. ma è un'opinione personale

sui libri li hai già presi...per cui.. no comment
SJoplin non è in linea  

Page generated in 0,09192 seconds with 13 queries